0
Posted maggio 6, 2013 by Barabba the Admin in giochi
 
 

Gta 5 Ps4 – Il mistero


Gta 5 ps4.

Due sigle – un mistero. Una potenziale fonte di goduria.

Ma il rapporto fra GTA 5 e Playstation 4 resta al momento un mistero.

Il gioco verrà ufficialmente rilasciato il 17 settembre 2013 per Xbox360 e Playstation 3.

Insistenti rumors parlano di un imminente annuncio da parte di Rockstar, che dovrebbe annunciare le versioni per PS4, nuova Xbox, Pc & Wii U durante l’incontro con gli investitori in agenda per il 16 maggio.

E’ alquanto improbabile, per non dire impossibile,  che un titolo come questo non venga pubblicato sulle console Next-gen, così come non ne venga fatta una versione Pc, al momento non contemplata.

Discorso a parte per la Wii U, che sta prendendo mazzate a destra e a manca, e per cui la mancata pubblicazione di Gta V sarebbe davvero una fatality.

giochi ps4

Titoli non supportati da Wii U, secondo annunci ufficiali dei produttori: Battlefield 4, Saints Row IV, Far Cry 3, Resident Evil 6, Dead Space 3, Crysis 3. Come se non bastasse, Bethesda ( autore delle serie Fallout & The Elder Scrolls) ha già dichiarato che non ha interesse nel supportare la console Nintendo.

 

Vedremo che succederà e quando verrà fissata la data di uscita per la PS4.


Barabba the Admin

 
Foto del profilo di Barabba the Admin
Recito, canto e scrivo poi, cioè, so' mmembro der collettivo. Girano voci che cerchi soci, capaci, di compiere imprese eccezionali, perciò mi piaci.