0
Posted agosto 27, 2013 by Barabba the Admin in Console
 
 

Ps4 news

giochi ps4
giochi ps4

Dopo l’E3, dopo la GamesCom, dopo i fiumi di inchiostro versati e le ore di filmati Youtube guardate…

A che punto siamo?

Cosa sappiamo della Ps4?

Ecco le Ps4 news!

 

Data di Rilascio: 29/11/2013

Prezzo: 399,00 Euro al day one per il bundle base: console, alimentazione, cavi, un pad, cuffia MONO con cavo per chat vocale in multiplayer.

Bundle disponibili:

  • Battlefield 4 and PS Plus Launch Bundle
  • Killzone and PS Plus Launch Bundle
  • Knack Launch Bundle
  • Watch Dogs Launch Bundle
di cui non si conoscono nè i prezzi nè date di rilascio.

Hardware: E’ stato detto tutto e il contrario di tutto. Per rendersene conto basta leggere qui. Quello che sappiamo è che il “motore” di Ps4 dovrebbe essere più potente di Xbox One ( realisticamente il 20-30% in più) e che i componenti interni non sono roba da fantascienza. Diciamo che con il nuovo hardware potremo giocare con livelli di dettaglio grafico più alti rispetto agli standard attuali a 60fps costanti, ma non saremo mai all’altezza dei buoni pc da gaming  già presenti oggi sul mercato.

ps4 news

Slider rubata da spie russe a una presentazione super segreta della Nvdia da cui si capisce:
1) la Ps4 è più potente della XboxOne
2) i PC passano le mele alle console

In ogni caso la Ps4 si è aggiudicata alla GamesCom il premio come migliore hardware; da questo si ricava che con la nostra console ci divertiremo parecchio.

Connettività:  La possibilità di giocare in multiplayer sarà subordinata all’acquisto di un abbonamento PSN, che dovrebbe costare sui 50 euro l’anno. Alcuni giochi free-to-play potrebbero essere giocabili anche senza l’abbonamento. Si potranno in ogni caso registrare e condividere filmati.

Prenotazioni: Non abbiate timore, non sarete gli unici sfigati a comprare la Ps4. Gamestop ha chiuso e riaperto le prenotazioni: si può effettuare il booking per la seconda ondata di consegne. Ha la certezza di avere la console al Day One solo chi ha prenotato prima dell’8 agosto. La Sony dunque non dovrebbe fallire a breve.

Per finire un aggiornamento su  GTA5 : ad oggi 27 agosto 2013 nessuna novità da Rockstar. Il titolo non è ancora previsto in uscita nè per Pc nè per le console next-gen.


Barabba the Admin

 
Foto del profilo di Barabba the Admin
Recito, canto e scrivo poi, cioè, so' mmembro der collettivo. Girano voci che cerchi soci, capaci, di compiere imprese eccezionali, perciò mi piaci.